Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Maglie Calcio Poco Prezzo

Maglie Calcio Poco Prezzo|Nuove Magliette Calcio A Poco Prezzo

Maglia Tottenham




 

Maglie Calcio Poco Prezzo
 
guidi fino alla fine della
 

Il Manchester United potrebbe avere il perfetto sostituto di
 
Maglia Manchester United, Maglia Tottenham
 
il manchester united ha maglie calcio strane perfetto
 
Il Manchester United potrebbe avere il perfetto sostituto di Paul Pogba pronto e in attesa se Mauricio Pochettino diventasse il loro nuovo allenatore, con l'ex allenatore del Tottenham estremamente affezionato a una stella del centrocampo.
Il Manchester United ha finalmente licenziato Ole Gunnar Solskjaer dopo che la sua squadra è stata sconfitta 4-1 dal Watford, che ha costretto il consiglio a programmare una riunione di emergenza, con conseguente sua partenza.
maglia manchester united Michael Carrick è stato promosso su base temporanea mentre il club è alla ricerca di un capo ad interim che li guidi fino alla fine della stagione, con più candidati naturalmente legati a una mossa per il lavoro a tempo indeterminato.
Un nome familiare è Mauricio Pochettino, con il manager del Paris Saint Germain precedentemente legato allo United in più occasioni dopo la sua partenza dal collega della Premier League Tottenham.
L'argentino è ora il favorito per lo United e Pochettino potrebbe avere il sostituto perfetto per Paul Pogba se dovesse essere nominato.
fotballdrakter Solskjaer è stato esonerato dopo che lo United ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime sette partite di Premier League, ma un grande punto di discussione durante la stagione è stata l'omissione di Donny van de Beek.
 
maglia tottenham Il centrocampista olandese è stato firmato da Solskjaer dall'Ajax nel 2020, ma è apparso a malapena durante il suo mandato, nonostante le grida dei fan di usarlo come soluzione al centrocampo stantio di Scott McTominay e Fred.
jalkapallo pelipaidat Solskjaer si ritira con un senso di "cosa sarebbe potuto essere" se van de Beek fosse stato usato di più al suo fianco, ma il potenziale nuovo capo Pochettino è piuttosto un fan dell'olandese.
Van de Beek potrebbe passare dall'essere un emarginato a diventare una parte cruciale della squadra dello United, poiché Pochettino ha elogiato l'olandese in passato.
Van de Beek ha collezionato solo 22 presenze in campionato con Solskjaer da quando è arrivato dall'Ajax nel 2020, e quella che doveva essere la mossa dei suoi sogni si è rivelata un po' un incubo.
Tuttavia, se Pochettino viene nominato, le fortune dell'olandese potrebbero cambiare e van de Beek potrebbe mostrare la promessa che ci si aspettava quando arrivò all'Old Trafford.
L'olandese è stato eccezionale per l'Ajax ed è stato collegato a trasferiti in tutta Europa, incluso il Real Madrid, ma ha scelto lo United per aiutarli a passare al livello successivo.
Pochettino potrebbe essere l'uomo per riportare finalmente lo United sulla mappa, e potrebbe essere l'appuntamento perfetto per van de Beek.









 
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article